D. Nella sezione "Esperienza Lavorativa", i campi "data iniziale" e "data finale"
sono riportati due volte. Entrambi fanno riferimento alla data di inizio e fine del contratto?
R. I primi due campi "data iniziale" e "data finale" si riferiscono all'intera esperienza lavorativa, gli altri due si riferiscono
all'attività, coerente con il profilo scelto, svolta durante l'esperienza.
D. Nella procedura telematica di presentazione della candidatura, devo inserire tutti i titoli di studio posseduti?
R. I titoli di studio (Diploma, Laurea e Altri Titoli) da inserire sono solo quelli coerenti con il profilo scelto.
D. Volendo candidarsi su più profili / avvisi occorre creare domande distinte?
R. Ogni candidatura richiede una domanda distinta, con un proprio codice domanda.
D. In caso di presentazione di più domande, è possibile riutilizzare i dati già immessi nelle precedenti domande?
R. No, ogni domanda è indipendente e i dati vanno reimmessi.
D. Con riferimento al bando di avviso pubblico "Territorio e ambiente", è ammessa la laurea magistrale in "Scienze ambientali"?
R. I profili richiesti dal bando sono esclusivamente di carattere informatico e non di esperto di dominio applicativo. Si ribadisce che per poter partecipare ai bandi è necessario essere in possesso dei titoli di studio espressamente richiesti nel profilo di riferimento.
D. A cosa corrisponde il campo "N. giorni di svolgimento dell'attività"? Per es. per un'attività di un anno, quanti giorni è necessario indicare?
R. Nel campo "N. giorni di svolgimento dell'attività" il candidato deve riportare i giorni effettivamente lavorati nel periodo di riferimento, escludendo dal computo, quindi, ogni giornata di assenza dal lavoro per qualunque causa (ferie, permessi, malattia, maternità e così via). Si consideri che, avendo a riferimento il CCNL adottato da InnovaPuglia, il numero massimo di giornate effettivamente lavorabili nel corso di un anno solare, al netto delle assenze dal lavoro per qualunque causa (ferie, permessi, malattia, maternità e così via) si assume pari a 210.
D. In caso di esperienza lavorativa presso lo stesso Committente ma con diversi Datori di lavoro nella domanda online va inserita un'unica esperienza lavorativa, specificando nel campo "Datore di lavoro" i diversi datori di lavoro con i relativi periodi, oppure è necessario duplicare le esperienze in base al datore di lavoro?
R. Laddove l’attività si svolga in continuità e sugli stessi contenuti è possibile inserire nel campo "Datore di lavoro" i differenti soggetti, con i relativi periodi, senza duplicare la descrizione dell’esperienza.
D. Possedendo tanto la laurea triennale, tanto la specialistica e volendo candidarmi ad un profilo che richiede la laurea triennale, ai fini della valutazione dei titoli è sufficiente riportare la laurea specialistica, con il relativo voto di laurea, oppure devo riportare separatamente le due lauree con i relativi voti?
R. Laddove il profilo richieda la laurea triennale e si sia in possesso anche della specialistica/magistrale, è necessario inserire in modo disgiunto i due titoli; resta inteso che per tali profili la valutazione avviene sulla base del voto della laurea triennale mentre il possesso della laurea specialistica/magistrale, se affine al profilo su cui ci si candida, viene valutato con 1 punto aggiuntivo.
|